PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prostituta uccisa a Lodi, era residente a Piacenza

Nuovo caso di femminicidio. Una prostituta è stata uccisa, nella mattina di domenica 9 aprile, in un'abitazione di Lodi. La donna, una colombiana di 65 anni, era residente a Piacenza con il figlio.

Più informazioni su

Nuovo caso di femminicidio. Una prostituta è stata uccisa, nella mattina di domenica 9 aprile, in un’abitazione di Lodi. La donna, una colombiana di 65 anni, era residente a Piacenza con il figlio. Teatro dell’omicidio un appartamento che la donna condivideva con un’amica per incontrarsi con i clienti. Il procuratore di Lodi, Domenico Chiaro, invita tutti i conoscenti e i clienti della vittima che hanno avuto contatti con lei nelle ore precedenti all’omicidio, a contattare la Procura. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.