PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Racconti di viaggio, sabato incontro con Claudio Pelizzeni

Fai Giovani Piacenza invita ad incontro aperto a tutti dedicato al tema dei viaggi in una location d'eccezione del nostro centro storico, ospite il viaggiatore e autore Claudio Pelizzeni.

Più informazioni su

Sabato 29 aprile, Racconti di viaggio a Piacenza a cura del Fai Giovani, con presentazione del libro e incontro con l’autore Claudio Pelizzeni. 

Fai Giovani Piacenza invita ad incontro aperto a tutti dedicato al tema dei viaggi in una location d’eccezione del nostro centro storico, ospite il viaggiatore e autore Claudio Pelizzeni.

Nato e cresciuto a Piacenza, laureato in Economia e Commercio alla Bocconi di Milano, ha lavorato presso diversi istituti bancari.
Il 4 maggio 2014, a 32 anni, è partito per inseguire e realizzare il suo sogno: un viaggio di 1000 giorni intorno al mondo senza mai prendere un aereo. Un viaggio non solo esplorativo, ma anche di vita, che è stato ispirazione per il suo primo romanzo (L’orizzonte ogni giorno un po’ più in là) e occasione per l’apertura di un travel blog (Triptherapy).

L’incontro sarà dedicato anche alla presentazione del calendario dei viaggi organizzati dal Fai per il 2017 Scoprire il mondo con occhi diversi – Viaggiare con il FAI- Evento gratuito e aperto a tutti con possibilità di iscriversi al FAI in loco alla quota di benvenuto.

Appuntamento sabatpo 29 aprile, ore 17:00, seduti tra l’erba del Giardino di Casa Arata via San Siro 74, Piacenza. In caso di maltempo l’incontro si terrà presso  Chez Art (via Taverna 14, Piacenza)

FAI Giovani di 15 euro dai 18 ai 35 anni e possibilità di rinnovo alla stessa quota. Segui l’evento su facebook Culture Therapy-Claudio Pelizzeni incontro con l’autore e instagram @faigiovanipiacenza 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.