PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regalo di Pasqua della Bakery: ingresso libero per Piacenza-Sestu

Per i piacentini, una sfida chiave per il mantenimento della terza posizione in classifica in vista degli imminenti playoff

Più informazioni su

La Bakery Basket Piacenza, in vista dell’ultima partita casalinga della stagione regolare in programma la vigilia di Pasqua, sabato 15 Aprile alle ore 16:00, ha deciso per l’ingresso gratuito.

Un regalo di Pasqua della società biancorossa a tutti gli appassionati della palla a spicchi che avranno così la possibilità di assistere gratuitamente alla partita tra Bakery Piacenza ed i sardi del Su Stentu Sesu: per i piacentini, una sfida chiave per il mantenimento della terza posizione in classifica in vista degli imminenti playoff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.