Quantcast

Rivergaro, i ragazzi del gruppo parrocchiale incontrano i giovani

“Raccontami di te! E’ l’Essenziale”, questo il tema del pomeriggio che inizierà alle ore 15 con l’accoglienza dei partecipanti e terminerà verso le 19.45 con un momento conviviale, apericena

Più informazioni su

I ragazzi del Gruppo Parrocchiale di Rivergaro (Piacenza) invitano i giovani piacentini all’appuntamento in programma il 29 aprile presso l’oratorio di S.Agata (via Calderoni).

“Raccontami di te! E’ l’Essenziale”, questo il tema del pomeriggio che inizierà alle ore 15 con l’accoglienza dei partecipanti e terminerà verso le 19.45 con un momento conviviale, apericena. 

“L’evento – spiegano i promotori che si riuniscono tutti i sabati – sarà caratterizzato da diversi momenti di gioco, riflessione, spettacolo, confronto e anche da alcune testimonianze come quella di Alessio Tavecchio, che all’età di 23 anni per un incidente in moto è rimasto paralizzato ma con la sua forza di volontà è riuscito a partecipare anche alle Paraolimpiadi”.

Lo scorso anno, in occasione dell’anno giubilare, il gruppo giovani ha organizzato un pellegrinaggio percorrendo a piedi gli ultimi 40 chilometri per arrivare a Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.