PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberta Bonatti in luce anche in azzurro. Trionfo al Les Ceintures

Roberta ha dato ancora una volta grande prova di tecnica e determinazione: in svantaggio alla prima ripresa, con astuzia e a sorpresa per la sua avversaria, la tedesca Sarah Bormann, è passata a guardia destra ribaltando a suo favore le sorti del match

Più informazioni su

Ancora un risultato di prestigio per la pugilessa piacentina Roberta Bonatti.

La giovane della Salus et Virtus, campionessa italiana nella sua categoria (48 kg), si è imposta anche con la maglia azzurra nella finale del Torneo Montana Belt aggiudicandosi il “Les Ceintures 2017“.

Roberta ha dato ancora una volta grande prova di tecnica e determinazione: in svantaggio alla prima ripresa, con astuzia e a sorpresa per la sua avversaria, la tedesca Sarah Bormann, è passata a guardia destra ribaltando a suo favore le sorti del match.

Grande orgoglio e soddisfazione in casa Salus et Virtus per questa prestigiosa vittoria internazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.