Quantcast

Ruba alcolici e spintona una guardia, arrestato 27enne

Dopo aver sottratto sette bottiglie, il giovane si è avvicinato alle casse per poi superare le barriere fuggendo in direzione di una porta di sicurezza dalla quale è uscito

Più informazioni su

Ruba cestello di alcolici al supermercato e spintona la guardia giurata che cerca di fermarlo.

Sono scattate le manette ai polsi di un 27enne ucraino, bloccato all’interno di un centro commerciale alla periferia di Piacenza.

Dopo aver sottratto sette bottiglie, il giovane si è avvicinato alle casse per poi superare le barriere fuggendo in direzione di una porta di sicurezza dalla quale è uscito.

Al suo inseguimento si sono gettati il direttore del negozio e una guardia giurata; proprio quest’ultimo è stato spintonato dallo straniero nel tentativo di divincolarsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile: il 27enne è stato arrestato con le accuse di furto e ricettazione: addosso aveva infatti un documento intestato ad un altra persona e risultato rubato.

Comparso davanti al giudice per il processo per direttissima è stato condannato ad una pena di un anno (sospesa) e ad una sanzione di 400 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.