PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sballati” alla guida: 40 denunce nel Piacentino negli ultimi 7 giorni

Una settimana di controlli intensi sulle strade di Piacenza e provincia e nelle "rete" finiscono 40 automobilisti positivi all'alcoltest o sotto effetto di stupefacenti

Una settimana di controlli intensi sulle strade di Piacenza e provincia e nelle “rete” finiscono 40 automobilisti positivi all’alcoltest o sotto effetto di stupefacenti. 

E’ il bilancio dell’ultima settimana di attività delle tre compagnie dei carabinieri presenti sul territorio locale, reso noto dal comandante provinciale dell’Arma Corrado Scattaretico, il quale ha annunciato un’ulteriore intensificazione della presenza sulle strade dei militari nel corso del week end di Pasqua. 

Dei 40 denunciati per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, la metà sono under 30. Per tutti le sanzioni previste dalla legge sono il ritiro della patente e in certi casi, anche il sequestro amministrativo del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.