Sbanda e finisce in un giardino. Gravi quattro giovanissimi FOTO foto

Auto sbanda e finisce la propria corsa contro un albero in un giardino di un'abitazione a Rivergaro (Piacenza). Teatro dell'incidente, verificatosi dopo la mezzanotte del 14 aprile, è via Roma, nei pressi del centro del paese.

AGGIORNAMENTO – Auto sbanda e finisce la propria corsa contro un albero in un giardino di un’abitazione a Rivergaro (Piacenza).

Teatro dell’incidente, verificatosi poco prima della mezzanotte del 14 aprile, è via Roma, nei pressi del centro del paese.

Gravi le 4 persone a bordo della vettura, si tratta di ragazzi giovanissimi di nazionalità albanese ma residenti a Rivergaro.

Due classe ’98, un ’99 e un 2000, tutti a bordo del mezzo rimasto distrutto nell’impatto. Uno di loro viveva a poca distanza dal luogo del sinistro.

Tutti sono in prognosi riservata, due ricoverati a Parma e due all’ospedale di Piacenza. Uno di loro è stato sottoposto nella notte a delicato intervento chirurgico.

Sul posto quatto ambulanze del 118 e due auto mediche, i mezzi dei vigili del fuoco e carabinieri del radiomobile della compagnia di Bobbio.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se non sono state coinvolte altre auto.

La macchina su cui viaggiavano i ragazzi, una Volkswagen Golf, è finita fuori strada, andando a impattare violentemente contro un albero

Probabilmente ha affrontato la semicurva ad alta velocità e il conducente ha perso il controllo del mezzo.

Per estrarre i giovani dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

In corso ulteriori accertamenti per stabilire se chi si trovava alla guida dell’auto aveva assunto alcol. 

IL VIDEO
A breve aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.