Quantcast

Schianto in moto a Castelvetro, gravi due centauri

L’incidente si è verificato poco dopo le 19: secondo una prima ricostruzione, il conducente di una moto per cause ancora da accertare ha improvvisamente perso il controllo della due ruote, che ha sbandato finendo a terra

Più informazioni su

Schianto in moto, gravi due persone.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì lungo la Sp 10 all’altezza della frazione di Mezzano Chitantolo, nel comune di Castelvetro (Piacenza), non lontano dal ponte sul Po.

L’incidente si è verificato poco dopo le 19: secondo una prima ricostruzione, il conducente di una moto per cause ancora da accertare ha improvvisamente perso il controllo della due ruote, che ha sbandato finendo contro il guard rail a lato della carreggiata.

Gravi le ferite riportate dal centauro e dalla donna che viaggiava con lui, sbalzati dopo l’impatto: tempestivamente soccorsi dal 118, intervenuto anche con l’eliambulanza, sono stati trasferiti negli ospedali di Piacenza e Cremona in condizioni molto serie.

L’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.