PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra scooter e auto in via Trivioli, grave il centauro FOTO foto

Grave incidente stradale nella tarda mattinata del 29 aprile in via Trivioli a Piacenza. Un giovane di origine straniera ha riportato lesioni molto serie.

Uno scontro tra una vettura e uno scooter si è verificato nella tarda mattinata del 29 aprile in via Trivioli a Piacenza.

Ad avere la peggio il centauro, un giovane di origine straniera, sbalzato dalla sella della due ruote e finito a terra.

E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale cittadino. 

L’impatto tra la Opel Corsa, guidata da una donna e lo scooter è avvenuto introrno alle 11.45 all’altezza dell’incrocio con via Pallastrelli, nei pressi del parcheggio.

Anche l’automobilista è stata soccorsa dall’ambulanza, a causa di un malore sopraggiunto in seguito all’incidente, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la Polizia Municipale per i rilievi.

A BREVE AGGIORNAMENTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.