Serata di controlli, città al setaccio: oltre 100 identificati, multe a negozianti foto

Interessate, dalle 19 all'una di notte, tutte le zone della città: in campo circa 50 agenti, tra polizia, con il supporto del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia e polizia municipale

Serata di controlli a tappeto quella di giovedì 20 aprile a Piacenza.

Interessate, dalle 19 all’una di notte, tutte le zone della città (nelle foto): in campo circa 50 agenti, tra polizia, con il supporto del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia e polizia municipale. Sul posto hanno operato il dirigente delle volanti Michele Rana e il comandante della municipale Piero Vergante.

109 le persone identificate, fra cui una cinquantina di stranieri: 25 quelle risultate con precedenti penali alle spalle.

Le forze dell’ordine hanno fermato e controllato anche 57 vetture, elevando 13 multe per violazioni al codice della strada, estendendo poi l’attività anche ad una trentina di esercizi pubblici: 13 in questo caso i verbali per violazioni delle leggi sul commercio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.