Quantcast

“Serpentone” di auto d’epoca in Piazza Duomo FOTO foto

Per la partenza del “Trofeo del Grande Fiume", decima edizione della manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca lungo le strade del Po e dei sapori della Bassa piacentina, organizzato dal CPAE, il club piacentino automotoveicoli d’epoca

Più informazioni su

“Serpentone” di gioielli storici domenica mattina in Piazza Duomo a Piacenza per la partenza del “Trofeo del Grande Fiume“, decima edizione della manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca lungo le strade del Po e dei sapori della Bassa piacentina, organizzato dal CPAE, il club piacentino automotoveicoli d’epoca.

Dalla Piazza il percorso si snoda fino a Soarza per poi raggiungere Cremona con una sosta per aperitivo per tutti i partecipanti.

Al termine ripartenza per Caorso con il pranzo all’osteria del Morino e le prove ad eliminazione prima delle premiazioni al cinema Fox.

L’evento è organizzato a sostegno della polisportiva ospedale G. Verdi di Villanova ed i ragazzi del Bulla Basket, squadra di pallacanestro su seggiola a rotelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.