Sorpreso a spacciare, minaccia i carabinieri. In manette con la complice foto

Ancora arresti per spaccio ai Giardini Margherita a Piacenza. Questa volta ad entrare in azione sono stati i carabinieri della stazione Levante: in manette sono finiti un uomo e una donna
 

Più informazioni su

Ancora arresti per spaccio ai Giardini Margherita a Piacenza.

Questa volta ad entrare in azione sono stati i carabinieri della stazione Levante: i militari hanno notato una coppia di giovani entrare ai giardini e dirigersi in direzione di una panchina dove si trovavano un uomo ed una donna.

In pochi secondi è avvenuto lo scambio, con il passaggio di denaro e la consegna dello stupefacente (hashish). Gli uomini dell’Arma sono quindi intervenuti, fermando gli acquirenti e la coppia di spacciatori.

Compito non facile, visto che l’uomo, un 40enne originario di Cagliari con precedenti per spaccio, dopo aver cercato di disfarsi dello stupefacente ha iniziato ad inverire contro i militari con aperte minacce. Non senza fatica è stato condotto in caserma dove ha continuato ad urlare spintonando e minacciando i carabinieri presenti.

Al termine degli accertamenti è stato arrestato per spaccio in concorso con la donna che si trovava con lui, una 52enne salernitana considerata la procacciatrice di clienti per il pusher. Addosso all’uomo sono stati trovati circa 10 grammi di hashish e 20 euro in contanti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.