Spesa da 370 euro senza pagare, “pizzicato” e denunciato

E' andata male ad un uomo che nel tardo pomeriggio di sabato ha tentato un colpo all'interno di un supermercato di via Conciliazione a Piacenza

Più informazioni su

Una spesa completa da quasi 400 euro senza pagare.

E’ andata male ad un uomo che nel tardo pomeriggio di sabato ha tentato un colpo all’interno di un supermercato di via Conciliazione a Piacenza.

E’ stato un addetto a “pizzicarlo”, scoprendo così prodotti alimentari, di cura della persona e alcuni profumi che l’uomo aveva asportato dagli scaffali per un valore complessivo di circa 370 euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile: per il ladro, con precedenti specifici, è scattata la denuncia per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.