Quantcast

Tennistavolo, doppia promozione per le squadre della Vitto foto

Piacenza, 6 aprile 2017 - Non sono soltanto nuoto, tennis e canottaggio a regalare soddisfazioni sportive alla Vittorino da Feltre. Anche dal tennistavolo, ultima disciplina sportiva nata in seno alla società biancorossa

Più informazioni su

TENNISTAVOLO: doppia promozione per le squadre della Vittorino da Feltre, salite in C2 e in D2
 
Piacenza, 6 aprile 2017 – Non sono soltanto nuoto, tennis e canottaggio a regalare soddisfazioni sportive alla Vittorino da Feltre. Anche dal tennistavolo, ultima disciplina sportiva nata in seno alla società biancorossa, arrivano infatti risultati davvero importanti.
Le due squadre di tennistavolo della Vittorino, a conclusione dell’ultima stagione agonistica, sono state entrambe promosse al campionato superiore.

La squadra che ha disputato il campionato di Serie D3, composta da Riccardo Cazzella, Marco Bongiorni e Marco Cristalli, a cui si è aggiunto il contributo delle nuove leve del vivaio biancorosso (Sara Ferrari, Elena Bersani, Matteo Giovene e Fabio Scrivani), è stata infatti promossa in Serie D2 dopo aver concluso la regular season in prima posizione e dopo  aver superato i play off disputati nei giorni scorsi in provincia di Modena.

La formazione schierata ai nastri di partenza del campionato di Serie D1, formata da Tommaso Cazzella, Silvio Carnevale e Paolo Milza, dopo aver terminato il campionato al secondo posto, ha conquistato la promozione in Serie C2 giocandosi tutto ai play off, ospitati quest’anno proprio alla Vittorino da Feltre. Gli atleti di punta della compagine biancorossa, guidati dall’allenatore Leonardo Milza, si sono guadagnati la promozione nell’ultima giornata di gare, vincendo tutti gli incontri in programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.