PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, titolo italiano per Barani (Teco). E’ il 21esimo per il club

Dopo l’incredibile semifinale scudetto di A1 persa in modo rocambolesco la Teco Corte Auto Cortemaggiore torna subito protagonista agli italiani giovanili di tennistavolo in corso di svolgimento a Terni

Più informazioni su

Dopo l’incredibile semifinale scudetto di A1 persa in modo rocambolesco la Teco Corte Auto Cortemaggiore torna subito protagonista agli italiani giovanili di tennistavolo in corso di svolgimento a Terni.

Il club magiostrino, che ha qualificato ben 10 giovani pongisti (Arianna Barani, Aurora Rubini, Shanaia De La Cruz, Andrea Bragadini, Lorenzo e Francesco Armani, Natalia Solis Vilao, Giulia Massari, Francesco Melilli e , Bishal Ghizzoni) ha festeggiato il suo 21esimo titolo tricolore.

A conquistarlo nel doppio Allieve Arianna Barani insieme a Jamila Laurenti del Center Parma: la coppia ha letteralmente dominato la gara sconfiggendo in finale l’altro doppio che partiva tra i favoriti composto da Aurora Cicuttini e Elisa Armanini (Castelgoffredo) per 3-1.

ALTRI TITOLI NEI REGIONALI – Corte in evidenza anche ai regionali 2017 riservati alla categoria Nc disputati a Manzolino (Modena), con il titolo femminile di singolo conquistato da Solis Villao e quello di doppio ancora da Solis insieme a Giulia Massari.  

In campo maschile grande prova per il 16enne Mattia Cerra, secondo nel singolare, nel doppio con Marani (Valnure), e nel doppio misto in coppia con la compagna di squadra Solis Villao.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.