Quantcast

Trespidi oggi annuncia la candidatura (e lavora a due civiche)

L'ex presidente della Provincia ha dato appuntamento a tutti i propri sostenitori di nuovo in piazza Cavalli, come già accaduto due settimane fa: sarà l'occasione per annuciare ufficialmente la sua discesa in campo per la poltrona di Palazzo Mercanti.

Più informazioni su

Ancora poche ore e Massimo Trespidi scioglierà le riserve sulla sua candidatura a sindaco di Piacenza.

Sabato pomeriggio l’ex presidente della Provincia ha dato appuntamento a tutti i propri sostenitori di nuovo in piazza Cavalli, come già accaduto due settimane fa: sarà l’occasione per annuciare ufficialmente la sua discesa in campo per la poltrona di Palazzo Mercanti.

“Questa volta – ha scritto su Facebook invitando all’appuntamento – a parlare sarò io, come mi avete chiesto voi di fare. Sarà un bel pomeriggio che trascorreremo insieme, accompagnato dalla musica e della voce del cantautore piacentino Daniele Ronda da una bicchierata insieme e tanto altro. Segnatevi questa data e portate tutta la vostra famiglia, i vostri amici. Sabato 22 aprile alle 17 vi aspetto in piazza Cavalli, ancora lì insieme a voi per Piacenza”.

A quanto risulta Trespidi sta lavorando all’allestimento di due liste civiche, una delle quali con tutta probabilità sarà formata da giovani Under 30.

Tra i candidati a suo sostegno in lista ci sarà Mauro Monti, attuale preside dell’Isii Marconi e alla sua prima esperienza politica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.