PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato con 45 grammi di droga. 17enne nei guai per spaccio

45 grammi tra hashish e marijuana. Li hanno trovati i carabinieri di San Nicolò (Piacenza) in possesso di un ragazzo piacentino di soli 17 anni. Il minorenne è stato fermato in paese in via Gramsci

Più informazioni su

45 grammi tra hashish e marijuana. Li hanno trovati i carabinieri di San Nicolò (Piacenza) in possesso di un ragazzo piacentino di soli 17 anni.

Il minorenne è stato fermato in paese in via Gramsci: addosso aveva 14 grammi di marijuana, che ha detto essere per uso personale.

I militari hanno quindi esteso la perquisizione anche alla sua abitazione: qui il ragazzo ha consegnato spontaneamente altri 34 grammi di hashish.

E’ stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Altre due persone sono state segnalate in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti dai carabinieri nel corso dei controlli sul territorio: si tratta di un 52enne di Cortemaggiore, trovato in possesso di 10 grammi di hashish, e di un 23enne di Pontedellolio che aveva invece poco più di un grammo di marijuana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.