PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tuna, ferito motociclista dopo lo scontro con un capriolo FOTO foto

Ancora un incidente stradale causato da un animale. E' successo domenica mattina dopo le 11 a Tuna di Gazzola (Piacenza)

Più informazioni su

Ancora un incidente stradale causato da un animale. E’ successo domenica mattina dopo le 11 a Tuna di Gazzola (Piacenza), lungo il rettilineo vicino ai laghetti di pesca.

Un motociclista ha perso il controllo della sua moto dopo l’impatto con una femmina di capriolo, che gli ha tagliato improvvisamente la strada.

A dare l’allarme un gruppo di ciclisti in transito lungo la strada. 

L’uomo, in condizioni serie con diversi traumi, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Agazzano e trasportato in ospedale. 

L’animale ferito è morto a lato della strada: si trattava di una femmina gravida che prima di morire ha fatto nascere i piccoli feti.

Il traffico è rimasto interrotto per consentire i soccorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.