PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Cooperazione

A Ca’ Torricelle torna la giornata sulla disabilità con la festa del parco

"Grande Festa del Parco di Ca' Torricelle" è un evento che rientra in un progetto di sensibilizzazione sul tema della Disabilità, in particolare ha lo scopo di far conoscere il bellissimo parco

Più informazioni su

A CA’ TORRICELLE IL 13 MAGGIO MUSICA CON “I CANI DELLA BISCIA” E SPETTACOLI PER UNA GIORNATA DEDICATA ALLA DISABILITA’

L’Asp “Città di Piacenza”, la Cooperativa Coopselios, l’Afagis (Associazione Familiari giovani svantaggiati) e tutta la rete dei servizi e delle strutture territoriali attive nell’ambito disabilità, in accordo con  il Comune di Piacenza invitano a un momento di festa che vuole coinvolgere tutta la cittadinanza.

Si tratta della “Grande Festa del Parco di Ca’ Torricelle” in calendario il 13 maggio è un evento che rientra in un progetto di sensibilizzazione sul tema della Disabilità, in particolare ha lo scopo di far conoscere il bellissimo parco di Cà Torricelle (Strada Val Nure 11/b Piacenza) che per l’occasione sarà aperto al pubblico.

Il programma della giornata prevede alle 15.30 lo spettacolo circense della compagnia Tadam, particolarmente indicato per le famiglie. Due bizzarri personaggi vi stupiranno, faranno ridere ed emozionare tra acrobazie, gag e numeri di giocoleria.

Alle ore 16.45 è previsto il concerto dei Cani della Biscia, una delle band più famose nel panorama Piacentino, in procinto di realizzare l’ultimo album dal titolo “I Stiss D’oli Lasn I Smacc” che uscirà il 27 Maggio

Durante la giornata verranno allestiti stand gastronomici con panini, torte e bevande organizzate dalle Associazioni Afagis, dall’Associazione Cosmonauti e dal BarBa.

In caso di maltempo la festa verrà rinviata a data da destinarsi

Vi aspettiamo numerosi!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.