Quantcast

Amici dell’Arte, Franca Franchi confermata presidente

Vvice-presidente è un volto assai noto a Piacenza cioè Adriano Vignola. Segretario è invece Fabio Bianchi mentre tesoriere è Luigi Rizzi, ingegnere e grande appassionato di storia locale e di archeologia

Più informazioni su

Rinnovato il consiglio direttivo dell’associzione culturale degli Amici dell’Arte di Piacenza.

Presidente è stata confermata Franca Franchi, vice-presidente un volto assai noto a Piacenza cioè Adriano Vignola, medico neuropsichiatra nonché brillante artista.

Segretario è invece Fabio Bianchi mentre tesoriere è Luigi Rizzi, ingegnere e grande appassionato di storia locale e di archeologia. Eletti anche i nuovi revisori dei conti, Nella Ferrari, Bruno Scotti e Gian Marco Valentini.

Tutti nuovi anche i probiviri, Maria Vittoria Gazzola, Lucia Pifano e Marcello Spigaroli. Consiglieri dell’associazione sono Maria Luisa Cattadori, Luigi Galli e Massimo Tosini.

Infine la “Commissione eventi”, a cui è demandato il compito di scegliere e valutare gli eventi da seguire e su cui puntare, sarà composta da Bianchi, Franchi e Tosini.

La presentazione al pubblico del nuovo consiglio è in programma per giovedì 4 maggio, ore 17, presso la sede dell’associazione in via San Siro 13. Nell’occasione non si terranno  i “Giovedì degli artisti”, che riprenderanno regolarmente giovedì 11 maggio 2017, sempre ore 17, protagonista Daniela Righi intervistata da Maria Vittoria Gazzola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.