Ancora temporali (con rischio grandine). Migliora da venerdì previsioni

Dopo un primo maggio che sulle alture del piacentino ha assunto veri e propri connotati invernali, la fase perturbata proseguirà almeno fino alla giornata di venerdì, quando è atteso un miglioramento

Più informazioni su

Continua l’instabilità sul fronte meteo.

Dopo un primo maggio che sulle alture del piacentino ha assunto veri e propri connotati invernali, la fase perturbata proseguirà almeno fino alla giornata di venerdì, quando è atteso un miglioramento.

“Un’ area di bassa pressione con minimo pressorio presente sul centro Europa – spiegano gli esperti di Meteo Valnure – continua a rendere instabile la situazione meteo sul nostro territorio; durante le prossime ore avremo la possibilità di rovesci e temporali sparsi, e non escludiamo, in caso di forti rovesci, qualche locale grandinata con maggiore interessamento delle zone occidentali della nostra provincia, val Tidone e Val Trebbia in primis”.

“Un miglioramento si registrerà durante la giornata di venerdì e nel week end, quando le giornate risulteranno ancora un po’ instabili ma con basso rischio di precipitazioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.