Basket, si separano le strade tra Assigeco e coach Andreazza

Nel frattempo la conduzione tecnica della squadra, che ha ripreso oggi gli allenamenti presso il Campus di Codogno, è stata affidata sino al 30 giugno prossimo al vice allenatore, Cesare Riva

Più informazioni su

Si separano le strade tra Assigeco e Marco Andreazza. 

A comunicarlo la stessa società: “In vista della prossima stagione agonistica di Lega A2 – si legge una nota -, il CDA della Società ha deciso di non rinnovare il contratto con il coach Andreazza”.

Nel frattempo la conduzione tecnica della squadra, che ha ripreso oggi gli allenamenti presso il Campus di Codogno, è stata affidata sino al 30 giugno prossimo al vice allenatore, Cesare Riva.

“Anche a nome del Presidente Franco Curioni, dei suoi familiari e di tutta la Società, – afferma Vttorio Boselli, Coordinatore Generale – ringrazio Marco Andreazza per la professionalità dimostrata e l’impegno assicurato. Il CDA è già al lavoro per identificare il nuovo allenatore, a cui sarà affidato il compito di guidare la prima squadra nel prossimo campionato di Lega A2”.

“Ringrazio la famiglia Curioni – le parole di Andreazza – che in questi anni mi ha dato l’opportunità di confrontarmi ai massimi livelli della pallacanestro italiana giovanile e senior. Ringrazio anche tutti i miei collaboratori e le persone che mi sono state vicine in campo e fuori in questi anni di Assigeco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.