PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, a Niviano Generali conquista il Gran Premio Fisma

Superato in finale il categoria A Dario Marzolini. Al terzo posto Roberto Bassi (Passirana, Legnano) e Angelo Bruschi (Codognese 88)

Più informazioni su

Niviano di Rivergaro (Piacenza) ha ospitato con successo le attese fasi finali del 5° Gran Premio Fisma, gara regionale individuale per le categoria A-B-C organizzata dalla Bocciofila Valtrebbia.

Vittoria da urlo per il forte categoria B Giuseppe Generali (Le Querce, Cr), che ha superato in finale il categoria A Dario Marzolini (Carpaneto).

Al terzo posto Roberto Bassi (Passirana, Legnano), il quale dopo aver letteralmente asfaltato tutti gli avversari fino ai quarti di finale, ha dovuto cedere di fronte ad un Generali in gran spolvero col punteggio di 12-11 in semifinale, e Angelo Bruschi (Codognese 88), battuto in semifinale da Marzolini jr.

Ottimi anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Pietro Gorra (Podenzano), per Salvatore Amatrudo (Val Trebbia), per Fulvio Moia (Podenzano) e per Carlo Chiesa (Val Trebbia).

Eccellente come sempre l’organizzazione della manifestazione sportiva da parte delle Bocciofila VAl Trebbia, ben condotta dal presidente Luciano Ferrari, così come la Direzione di Gara da parte di Claudio Boni del Comitato di Parma, ben coadiuvato da Gianluca Giulivi del Comitato di Piacenza.

Cat. A-B-C:
1° Giuseppe Generali (Le Querce, Cr);
2° Dario Marzolini (Carpaneto, Pc);
3° Roberto Bassi (Passirana, Legnano);
4° Angelo Bruschi (Codognese 88, Lo);
5° Pietro Gorra (Podenzano, Pc);
6° Salvatore Amatrudo (Val Trebbia, Pc);
7° Fulvio Moia (Podenzano, Pc);
8° Carlo Chiesa (Val Trebbia, Pc);
9° Luigi Bonfatti (Aquila, Pr);
10° Maurizio Colleoni (Csv, Voghera);
11° Sergio Cuminetti (Old Facsal, Pc);
12° Luigi Ziliani (Fontanella, Pc);
13° Emilio Grazioli (Val Trebbia, Pc);
14° Antonio Ambroggi (Carpaneto, Pc);
15° Paolo Papotti (Il Cervo, Pr);
16° Walter Groppi (Codognese 88, Lo);
17° Mario Groppi (Codognese 88, Lo);
18° Attilio Marzolini (CARPANETO, Pc);
19° Salvatore Vuolo (Old Facsal, Pc);
20° Alberto Pedrignani (Capergnanica, Crema);
21° Mirko Ferrari (Fontanella, Pc);
22° G.Franco Gazzola (Val Trebbia, Pc);
23° Everardo Gruppi (Old Facsal, Pc);
24° Francesca Repetti (Old Facsal, Pc);
25° Libero Assirati (Le Querce, Cr).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.