PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caprioli sulle strade, incidenti a Gragnano e a San Nicolò foto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i veterinari dell'Asl per soccorrere i caprioli feriti. 

Caprioli sulle strade della provincia di Piacenza, due incidenti nella prima mattina del 1 maggio.

Il primo sinistro si è verificato alle 6.45 sulla via Emilia Pavese a San Nicolò, in  centro paese.

L’animale ha improvvisamente attraversato la carreggiata e l’automobilista non è riuscito a schivarlo, riportando anche dei danni alla vettura. Circa due ore dopo la stessa dinamica si è ripresentata lungo la provinciale tra Gragnano e Gragnanino.

Anche in questo caso la donna al volante non è riuscita ad evitare l’impatto con l’animale e la vettura è rimasta danneggiata nella parte anteriore (FOTO).

Fortunatamente nessuna conseguenza per i due guidatori. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i veterinari dell’Asl per soccorrere i caprioli feriti, che purtroppo non sarebbero sopravvissuti all’urto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.