Quantcast

Cinque Stelle, lunedì la presentazione del programma “partecipato”

Lunedì 8 Maggio al Punto di Ascolto del Movimento 5 Stelle (in via Alberoni 18) alle 18,30 si tiene la presentazione del programma Movimento 5 Stelle per Piacenza

Lunedì 8 Maggio al Punto di Ascolto del Movimento 5 Stelle (in via Alberoni 18) alle 18,30 si tiene la presentazione del programma Movimento 5 Stelle per Piacenza.

Ecco la nota stampa inviata

E’ finalmente arrivata l’ora di conoscere il risultato della partecipazione attiva e del contributo di tanti cittadini che hanno vissuto con entusiasmo tutti gli incontri negli ultimi mesi.

Le elezioni comunali del prossimo 11 giugno sono ormai alle porte, la città non ha bisogno di politici ma di cittadini e noi siamo pronti.

Il programma scritto insieme a decine di attivisti sarà disponibile on line sul sito internet andreapugnisindaco.it

La nostra campagna elettorale sarà totalmente autofinanziata e il costo molto basso deriva anche dalla volontà di incontrare i cittadini ogni giorno negli eventi e nelle strade della città.

Questo non si può assolutamente dire per gli altri candidati. Sono mesi che abbiamo aperto un Punto di Ascolto per raccogliere le problematiche dalla bocca di chi ha preso coscienza di vivere in una città sempre più sporca, grigia e poco sicura.

Il nostro programma non solo affronta le principali problematiche che sono emerse negli ultimi anni, come l’aria pessima che respiriamo, l’immigrazione e l’ospedale, ma impone l’assoluta trasparenza del bilancio e delle società partecipate, pone la cultura come una reale occasione di crescita, sia a livello identitario che economico e riprogetta la mobilità e l’urbanistica.

Dopo anni di lavoro e battaglie sul territorio, è arrivato il momento di portare i cittadini nelle istituzioni, riprendere degno possesso della cosa pubblica e riaccendere lo spirito di comunità e di vitalità dopo anni bui di indifferenza e autoreferenzialità del potere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.