Comunali, a Bettola si presenta la lista per Piera Scagnelli

In una serata aperta al pubblico, e moderata dall'ex consigliere ed assessore Loris Magnani, la lista, in corsa per le amministrative dell'11 giugno, incontrerà i compaesani

Più informazioni su

All’interno del salone parrocchiale di San Bernardino di Bettola venerdì 19 maggio (ore 20.30) la lista “Bettolesi per Bettola” e la sua candidata sindaco Piera Scagnelli “scopriranno” le carte e si presenteranno alla cittadinanza.

In una serata aperta al pubblico, e moderata dall’ex consigliere ed assessore Loris Magnani, la lista, in corsa per le amministrative dell’11 giugno, incontrerà i compaesani.

Scagnelli presenterà la lista civica che sostiene la sua candidatura: “Una lista – spiegano in una nota – caratterizzata da un gruppo motivato, eterogeneo, composto da uomini e donne, da tempo impegnate attivamente in paese. Dalla voce di ogni candidato consigliere, verrà sviscerato il programma, pragmatico e concreto, e le forti motivazioni di ogni singolo “Bettolese per Bettola””.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.