Quantcast

Comunali, Rabuffi incontra i cittadini all’ex Laboratorio Pontieri

L'appuntamento è stato fissato per sabato 27 maggio alle ore 16.00 con ritrovo in piazza Cittadella e visita gratuita. A completamento della visita ci sarà un momento di confronto tra il candidato e i cittadini presenti

Più informazioni su

Comunicato stampa

“La partecipazione è al primo posto del nostro programma e intendiamo coinvolgere i cittadini nelle scelte decisionali strategiche per il futuro della città di Piacenza”.

Luigi Rabuffi, candidato sindaco della lista “Piacenza in Comune” incontrerà i cittadini all’ex Laboratorio Pontieri. L’appuntamento è stato fissato per sabato 27 maggio alle ore 16.00 con ritrovo in piazza Cittadella e visita gratuita. A completamento della visita ci sarà un momento di confronto tra il candidato e i cittadini presenti.

“Voglio ascoltare le proposte dei cittadini in merito all’utilizzo dell’area, da poco passata nelle mani del Comune- ha detto Rabuffi- l’ex Laboratorio Pontieri è un luogo lontano dagli occhi, ma che oggi appartiene alla città, un luogo per il quale occorre decidere insieme il domani”.

La settimana sarà ricca di appuntamenti a partire da questo pomeriggio alle ore 18 quando Rabuffi incontrerà i cittadini agli Orti di via Einaudi assieme a Vittorio Velli candidato della lista “Piacenza in Comune”.

Domani, martedì 23 alle ore 21, Rabuffi sarà al Coni point di via Calciati per l’incontro organizzato dal Coni stesso con tutti i candidati alla carica di sindaco. Mercoledì 24 alle ore 20.30 Rabuffi sarà alla cooperativa del quartiere Borgotrebbia per incontrare i cittadini e confrontarsi sui principali problemi che affliggono i residenti oltre ad ascoltare le loro proposte per il futuro.

Giovedì 25 alle ore 15 il candidato sarà nella sede di Unione Commercianti per l’incontro organizzato dall'associazione sul tema della Tari, mentre la sera alle 21 sarà al Teatro Gioia per l’incontro organizzato da Vespero Callegari.

Venerdì 26 alle ore 17.30 Rabuffi parteciperà all’incontro organizzato in Cisl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.