Quantcast

Concluso lo smantellamento del bitumicio di San Nicolò

A darne notizia il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani: "Ho seguito mese per mese lo sviluppo del cantiere - ha scritto su Facebook - e posso dirvi che è bello vedere oggi comparire laggiù le piante verdi risvegliate dopo il sonno dell'inverno"

Più informazioni su

Con lo smontaggio delle ultime cisterne è si è completato lo smantellamento dell’impianto l’impianto di conglomerato bituminoso alla periferia di San Nicolò (Piacenza).

A darne notizia il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani: “Ho seguito mese per mese lo sviluppo del cantiere – ha scritto su Facebook – e posso dirvi che è bello vedere oggi comparire laggiù le piante verdi risvegliate dopo il sonno dell’inverno”.

L’impianto verrà spostato a Gossolengo, progetto di delocalizzazione da tempo al centro di forti polemiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.