Consegnati i brevetti ai nuovi Maestri del Lavoro piacentini FOTO foto

I “brevetti”, che attestano il titolo di Maestro del Lavoro, sono andati agli otto piacentini insigniti della “Stella al Merito del Lavoro” il 1° maggio scorso a Bologna

Più informazioni su

Consegnati i “Brevetti” ai neo Maestri del Lavoro piacentini. Ad ospitare la cerimonia è stato sabato l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

I “brevetti”, che attestano il titolo di Maestro del Lavoro, sono andati agli otto piacentini insigniti della “Stella al Merito del Lavoro” il 1° maggio scorso a Bologna.

Si tratta di Alberto Molinari, Paolo Campolunghi, Fabrizio Bancone, Fabio Corbellini, Roberto Pozzi, Attilia Jesini, Stefano Rossi, Giuseppina Caravaggi.

Alla cerimonia, promossa dal Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro con il console Roberto Girasoli, hanno partecipato il Prefetto Anna Palombi, il sindaco Paolo Dosi, l’assessore provinciale Annalia Reggiani e l’ex console Aldo Tagliaferri.

L’incontro è stato anticipato da una celebrazione religiosa officiata nella basilica di S.Eufemia.

Al termine della consegna dei “Brevetti” tutti i partecipanti si sono spostati a Pontenure per il pranzo sociale e assemblea annuale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.