PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso per smettere di fumare alla Lilt Piacenza

Nel mese di maggio ripartirà il corso per smettere di fumare organizzato dalla Lega Tumori, sezione di Piacenza. 

Più informazioni su

Nel mese di maggio ripartirà il corso per smettere di fumare organizzato dalla Lega Tumori, sezione di Piacenza. 

Si tratta di un importante appuntamento per la salute e in particolare per la prevenzione al cancro. Il corso è aperto a tutti ed è possibile iscriversi fino al 22 di maggio.

Per iscriversi è sufficiente chiamare il numero 347 7791136, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 oppure al 0523 384706 – Sede LILT martedi e giovedì dalle 15 e 30 alle 18. 

Sarà possibile fissare un colloquio individuale conoscitivo presso la sede Lilt, per poi accedere al corso che prevede 9/10 incontri che si terranno prima 2 volte alla settimana (6 incontri) e poi una volta alla settimana (3/4 incontri). 

Durante ogni appuntamento saranno presenti esperti in materia di dipendenze, alimentazione, tecniche di rilassamento. 

Il corso è gratuito, si richiede però ai corsisti di versare una cauzione di 50 euro che verrà restituita al termine degli incontri a tutti coloro che porteranno a termine il percorso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.