PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Credo nel progetto di Trespidi” Gloria Zanardi lascia Forza Italia

Gloria Zanardi, ex consigliera provinciale di Forza Italia, ha deciso di schierarsi a fianco del candidato alle comunali di Piacenza Massimo Trespidi.

Gloria Zanardi, ex consigliera provinciale di Forza Italia, ha deciso di schierarsi a fianco del candidato alle comunali di Piacenza Massimo Trespidi. Ha reso noto la sua scelta con una nota stampa, ecco il testo.

A breve si terranno le elezioni amministrative a Piacenza e ho deciso di scendere in campo con la determinazione, l’impegno e la passione che hanno contraddistinto la mia attività politica sino ad ora.
 
Ho scelto di appoggiare il candidato sindaco che credo possa fare cambiare verso alla nostra Piacenza e che da sempre stimo come politico e come uomo, Massimo Trespidi.
 
Un progetto politico in cui credo fermamente. Si propone un programma concreto e lungimirante per la nostra città con il coinvolgimento di persone fresche, motivate, entusiaste e, soprattutto, libere.
 
La mia è una scelta coraggiosa ma convinta che mi vede allontanare, dopo molto tempo, dal partito politico in cui milito da anni.
 
La motivazione è semplice.
 
Ho sempre creduto in certi valori e ideali, ma ritengo che, nella politica vera, quella per il bene del territorio e dei cittadini, la differenza la facciano le persone e per Piacenza la differenza la fa Massimo Trespidi.
 
Non voglio rimanere vincolata a logiche che non mi appartengono e voglio sentirmi libera di potere rappresentare la politica per come la intendo io, fatta di pragmatismo, lungimiranza, energia e lealtà.  

 
Gloria Zanardi
per Massimo Trespidi Sindaco 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.