PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dai Fioristi professionisti una donazione per l’Hospice

Sono numerose le donazioni che la struttura riceve ogni anno da parte di singoli cittadini o di associazioni: proprio per questo si sta pensando di elaborare una vera e propria "lista" di oggetti di necessità primari

Più informazioni su

Cerimonia di consegna in Hospice, alla presenza del sindaco di Piacenza Paolo Dosi, del ricavato del Gruppo di Fioristi professionisti di Piacenza e Provincia in occasione delle due giornate cittadine della Festa di Primavera.

Enzo Casaroli, responsabile dell’associazione che fa capo a Unione Commercianti, ha tenuto a sottolineare come i piacentini rispondano con simpatia e sincero affetto alle iniziative di beneficienza rivolte alla struttura dell’Hospice.

Da parte sua, Paolo Dosi, in veste di presidente dell’Associazione Amici dell’Hospice Onlus, ha ringraziato ancora una volta i fioristi che, anche lo scorso anno, hanno dedicato il ricavato della Festa di Primavera proprio a “La Casa di Iris”.

Ringraziamento sentito anche da parte del direttore sanitario Giovanna Albini e dell’amministratore Lorena Masarati.

Sono numerose le donazioni che la struttura riceve ogni anno da parte di singoli cittadini o di associazioni che organizzano iniziative di raccolta ad hoc. Proprio per questo, all’interno della struttura, si sta pensando di elaborare una vera e propria “lista” di oggetti di necessità primari, da cui i donatori potranno attingere per sentirsi ancora più parte di un progetto che è entrato nel cuore dei cittadini.

Nella foto: da sinistra, Paolo Dosi, Enzo Casaroli, Lorena Masarati e Giovanna Albini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.