PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Downhill, gara sfortunata per Cardarelli (Synergy) nella seconda prova di campionato

Ddiversi problemi durante le prove cronometrate con le cadute del suo predecessore hanno determinato un tempo alto in entrambe le prove

Seconda prova a Caldirola per il campionato delle National Downhill Series di mountain bike.

Dopo il positivo esordio, Stefano Cardarelli, portacolori del sodalizio di Gropparello Synergy, si è presentato al via con buoni propositi, forte anche della conoscenza del percorso: diversi problemi durante le prove cronometrate, oltretutto in condizioni meteo svantaggiose, con le cadute del suo predecessore hanno però determinato un tempo alto in entrambe le prove.

Nonostante la grande capacità ad adattarsi a terreni “difficili” Stefano, che ha patito anche sintomi influenzali, non è riuscito recuperare il tempo perso ma ha comunque saputo fare il suo show sui salti del circuito (nella foto).

La società si dice sicura che nelle prossime gare avrà il suo riscatto dimostrando tutto il suo valore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.