Elezioni, Sandra Ponzini presenta il programma di Passione Civica

Sabato 20 maggio 2017 al palazzo Ghizzoni Nasalli di via Roma angolo vicolo Serafini, alle ore 14,30 Sandra Ponzini, candidata sindaca di Piacenza con la lista civica Passione Civica presenterà il programma di governo per la città. Nell’occasione saranno presenti simpatizzanti e candidati alle elezioni del prossimo 11 giugno.

Più informazioni su

Sabato 20 maggio 2017 al palazzo Ghizzoni Nasalli di via Roma angolo vicolo Serafini, alle ore 14,30 Sandra Ponzini, candidata sindaca di Piacenza con la lista civica Passione Civica presenterà il programma di governo per la città.

Nell’occasione saranno presenti simpatizzanti e candidati alle elezioni del prossimo 11 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.