PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, tutti gli appuntamenti di Luigi Rabuffi (Piacenza in Comune)

Ecco gli appuntamenti di Luigi Rabuffi, candidato per la lista civica Piacenza in Comune, dei prossimi giorni. 

Più informazioni su

Ecco gli appuntamenti di Luigi Rabuffi, candidato per la lista civica Piacenza in Comune, dei prossimi giorni. 

Venerdì 5 maggio alle ore 20.30 presso il Circolo Arci di Roncaglia, in via Caorsana 161, il candidato sindaco Luigi Rabuffi per “Piacenza in Comune” incontrerà la popolazione di RONCAGLIA e dei quartieri limitrofi, perché “Le periferie sono al centro del nostro programma”. 

Il dibattito pubblico verterà in particolare sui problemi legati al vicino polo logistico, alla cementificazione del territorio, ai problemi di viabilità della zona e alla situazione post alluvione 2015, ovvero a quelle criticità che Roncaglia e i quartieri limitrofi vivono quotidianamente, in relazione poi a quali prospettive di sviluppo siano migliori per i nostri concittadini di quell’area e quindi anche per tutti noi.

Inizia da Roncaglia la serie di incontri organizzati da Piacenza in Comune nelle diverse frazioni di Piacenza di Gerbido, Borgotrebbia, Mortizza, Mucinasso, i Vaccari, Vallera e le tante altre le cui date verranno comunicate a breve.

La serata sarà occasione per la raccolta delle firme per la presentazione della lista alle prossime elezioni amministrative. La cittadinanza è invitata a partecipare. 

Appuntamenti per la raccolta firme

a) “PIACENZA IN COMUNE INCONTRA RONCAGLIA”
 VENERDì 05 MAGGIO ORE 20.30
Bar Circolo ARCI – via Caorsana 161
Serata organizzata dalla lista per parlare coi cittadini di una frazione di Piacenza investita dall’alluvione del 2015, soggetta a forti flussi di traffico (da e verso Cremona) e a rischio per un possibile, dannoso, ulteriore polo logistico e tanto altro… 

b) “BAIA DEL RE – ex Unicem”
SABATO 06 MAGGIO ore 09.00-11.30
Al centro del Parco tra via Farnesiana/Beati/Madre Teresa di Calcutta (palazzina gialla)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.