Quantcast

Falso tecnico raggira una 40enne e ruba 5mila euro tra oro e contanti

Il truffatore, di origine italiana, è riuscito a dileguarsi con i gioielli e i soldi, prima che la vittima si rendesse conto dell'accaduto. Ha quindi avvertito i carabinieri, intervenuti sul posto per le indagini del caso

Più informazioni su

Falso tecnico dell’acqua raggira una 40enne di Borgonovo (Piacenza) e s’impossessa di valori per 5mila euro. Il fasullo operatore del servizio idrico si è presentato ieri pomeriggio alla porta della donna, dicendo di dover controllare l’eventuale presenza di mercurio nell’acqua.

Dopodiché l’ha convinta a mettere i monili in oro sul tavolo della cucina, insieme a 1000 euro circa in contanti, per evitare che durante le verifiche potessero esplodere.

Il truffatore, di origine italiana, è riuscito a dileguarsi con i gioielli e i soldi, prima che la vittima si rendesse conto dell’accaduto. Ha quindi avvertito i carabinieri, intervenuti sul posto per le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.