PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forti temporali in arrivo, allerta meteo della Protezione civile

“Una veloce perturbazione - si legge nell’avviso - transiterà sulla nostra regione nel corso della giornata di sabato 6 maggio, a partire dal mattino. Sono previsti temporali di forte intensità su tutta la regione, a partire da Ovest al mattino, in progressivo spostamento verso Est”

Più informazioni su

Forti temporali in arrivo sull’Emilia-Romagna.

La Protezione civile ha emesso un’allerta meteo dalla mezzanotte del 6 maggio alla mezzanotte del 7, per criticità idrogeologica per temporali, vento e stato del mare.

“Una veloce perturbazione – si legge nell’avviso – transiterà sulla nostra regione nel corso della giornata di sabato 6 maggio, a partire dal mattino. Sono previsti temporali di forte intensità su tutta la regione, a partire da Ovest al mattino, in progressivo spostamento verso Est”.

I fenomeni sono previsti in esaurimento nelle 48 ore successive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.