Futuro sanità, i comitati pro ospedali “interrogano” i candidati sindaco

Il coordinamento provinciale di Piacenza dei Comitati pro ospedali organizza un incontro pubblico con i candidati sindaco il prossimo 29 maggio (lunedì) alle ore 20,30 presso la sala della Circoscrizione 3 a Piacenz

Più informazioni su

Il coordinamento provinciale di Piacenza dei Comitati pro ospedali organizza un incontro pubblico con i candidati sindaco il prossimo 29 maggio (lunedì) alle ore 20,30 presso la sala della Circoscrizione 3 a Piacenza (via Martiri della Resistenza, 8).

“Il tema – spiegano gli organizzatori – riguarderà come far valere gli 11 punti del voto del nuovo Sindaco in Conferenza Sociosanitaria, voto che condizionerà tutta la prospettiva futura della Sanità pubblica in provincia di Piacenza”.

“Data l’attenzione sul tema così importante dei nostri 40.000 firmatari sostenitori – scrivono sull’invito rivolto ai candidati – vi preghiamo vivamente voler partecipare, saremo lieti di ascoltare, valutare e diffondere i vostri progetti in merito ad un argomento così importante per la vita di tutti noi cittadini”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.