Ghizzoni assediato dai media nascosti tra i cespugli a Pigazzano foto

Un assedio mediatico per il caso Boschi-Etruria che ha costretto Federico Ghizzoni a sfuggire ad una troupe appostata dietro ai cespugli della tenuta di Pigazzano, come riposta un articolo pubblicato sul Corriere.it

Più informazioni su

Un assedio mediatico per il caso Boschi-Etruria che ha costretto Federico Ghizzoni a sfuggire ad una troupe appostata dietro ai cespugli della tenuta di Pigazzano (Piacenza).

L’episodio che riguarda il noto banchiere piacentino è riportato in un articolo del Corriere.it a firma di Fabrizio Massaro, pubblicato oggi, domenica 14 maggio. 

<> si legge nell’articolo del Corriere. 

L’attuale vicepresidente esecutivo del fondo d’investimento Clessidra della famiglia Pesenti non si è sottratto a qualche domanda del giornalista del Corriere <>, dove è solito rifugiarsi nei fine settimana. 

<>. LEGGI L’ARTICOLO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.