Quantcast

Giornata internazionale contro l’omofobia, corteo arcobaleno in città foto

Le bandiere arcobaleno accompagneranno il corteo da piazzale Genova fino a piazza Duomo, intervallando la marcia con interventi di esponenti della sigle organizzatrici

Più informazioni su

In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, L’Atomo Arcigay Piacenza, Agedo, Famiglie Arcobaleno e Amnesty International chiamano la cittadinanza a unirsi per la manifestazione “STOP H8 – BASTA ODIO”. I

n collaborazione con il Comune di Piacenza e con l’adesione di sindacati, associazioni di promozione sociale e realtà cittadine, dalle 15 di sabato 20 maggio sfileremo uniti – affermano in una nota gli organizzatori –  per le vie della città.

Le bandiere arcobaleno accompagneranno il corteo da piazzale Genova fino a piazza Duomo, intervallando la marcia con interventi di esponenti della sigle organizzatrici, tra i quali il presidente nazionale Arcigay Flavio Romani. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.