I 5 stelle ripuliscono il parco della Galleana

Domenica dalle ore 16 sono stati presenti il candidato sindaco Andrea Pugni insieme ai componenti della lista e i simpatizzanti che hanno percorso le vie del parco cercando di eliminare  l'immondizia abbandonata.

Più informazioni su

Comunicato stampa del Movimento 5 Stelle di Piacenza

Continua l’iniziativa “RipuliAmo il Parco”. Il Movimento 5 Stelle ha lanciato personalmente l’iniziativa invitando tutti i cittadini ad unirsi per ripulire di bottiglie, cartacce e mozziconi il Parco della Galleana.

Domenica dalle ore 16 sono stati presenti il candidato sindaco Andrea Pugni insieme ai componenti della lista e i simpatizzanti che hanno percorso le vie del parco cercando di eliminare  l’immondizia abbandonata.

La pulizia e la lotta al degrado ambientale sono per noi di fondamentale importanza per rendere la nostra città più bella e vivibile. Assicuriamo una continuità di interventi come questo ogni settimana per ribadire  la voglia di fare e di impegnarci al servizio della collettività.

Invitiamo la cittadinanza a scriverci  alla mail info@piacenza5stelle.it per segnalare situazioni di degrado nei parchi pubblici e organizzare iniziative come
quella di oggi.

Il candidato Sindaco e la sua lista

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.