Il film della Placentia Half Marathon più forte della pioggia LE CLASSIFICHE foto

Placentia Half Marathon più forte della pioggia. Ecco tutte le foto e il video riassunto con i momenti più belli della manifestazione sportiva che unisce agonismo e solidarietà nel segno di Unicef.

Se vi siete persi la Placentia Half Maratho edizione numero 22 del 2017 vi facciamo vedere il film della giornata. 

Ecco tutte le foto e il video riassunto con i momenti più belli della manifestazione sportiva che unisce agonismo e solidarietà nel segno di Unicef

Nonostante il tempo sfavorevole, gli appassionati della corsa non hanno abbandonato la competizione piacentina con circa 1500 al via.

LEGGI TUTTE LE CLASSIFICHE e I RISULTATI SPORTIVI QUI

Nelle foto alcuni dei momenti della mattinata sportiva con le immagini della partenza da Palazzo Farnese, con schierati i top runner e il minuto di silenzio osservato in memoria di Thomas Lokomwa, il tre volte dominatore della Half Marathon tragicamente scomparso in Kenia alcuni mesi fa.

Nei video la sintesi della giornata 

IL VIDEO dal “ponte” in piazza Cavalli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.