Incidente in A1, 4 feriti. Lunghe code tra Fiorenzuola e Piacenza

E' accaduto intorno alle 18.30 all'altezza del km 60 nel tratto tra Piacenza e Fiorenzuola all'altezza di Pontenure: coinvolti più veicoli tra cui due mezzi pesanti con perdita del carico sulla carreggiata

Più informazioni su

Grave incidente nel tardo pomeriggio di martedì 9 maggio lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli con pesanti disagi alla circolazione per tutta la serata.

Alle 22 erano segnalati ancora diversi chilometri di coda nel tratto interessato tra Piacenza e Fiorenzuola.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

All’interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato solo in serata, prima solo lungo una corsia. Dall’uscita obbligatoria di Fiorenzuola è possibile rientrare in autostrada a Piacenza sud dopo aver percorso la SS9 via Emilia.

In alternativa si consiglia di percorrere la A21 uscire e rientrare a Castelvetro in direzione A1, oppure proseguire in direzione Brescia e quindi percorrere la A4 verso Milano. Inoltre si consiglia a chi viaggia in direzione nord di percorrere la A22 Brennero-Modena. Sul luogo dell’evento sono stati presenti i soccorsi meccanici e sanitari e il personale di Autostrade per l’italia.

L’incidente è accaduto intorno alle 18.30 all’altezza del km 60 nel tratto tra Piacenza e Fiorenzuola all’altezza di Pontenure: coinvolti più veicoli tra cui due mezzi pesanti con perdita del carico sulla carreggiata.

Quattro i feriti, due dei quali in condizioni serie: uno è stato trasportato a Parma con l’eliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.