L’allarme mette in fuga i ladri a Gragnano e Sarmato. Ivri sul posto

Prese di mira due aziede. I ladri, scattato l'allarme, sono fuggiti senza rubare niente

Più informazioni su

Due furti sventati nella notte in provincia di Piacenza, grazie all’allarme collegato alla centrale Ivri.

Poco dopo mezzanotte in un’azienda privata a Gragnano Trebbiense, in via Fermi, una pattuglia delle guardie giurate è intervenuta sul posto dopo aver verificato che l’allarme era scattato.

Giunti sul posto, hanno trovato la porta sul retro forzata e aperta. Sul posto anche i carabinieri che hanno confermato la tentata intrusione. I ladri sono fuggiti senza trafugare nulla.

Il secondo epidosio è avvenuto alle 4 a Sarmato, in via del Commercio in una ditta di rivestimenti. A seguito di un controllo dopo l’attivazione dell’allarme si è visto come la recinzione sul retro fosse stata tagliata, e forzata la porta di un capanno adibito a ricovero attrezzi.

Anche in questo caso nulla è stato rubato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.