Medaglia d’argento regionale per l’Atletica Agazzano nella 3×800 Ragazze

Le ragazze dell'Atletica Baldini si sono battute con grande grinta e determinazione portando in alto il nome del piccolo borgo della Valluretta

Più informazioni su

Nel bellissimo impianto di San Felice sul Panaro, paesotto di circa 10.000 anime in provincia di Modena, in cui la lungimiranza dell’amministrazione comunale ha visto un’ottima integrazione tra mondo del calcio e dell’atletica leggera progettando un campo rettangolare da gioco contornato dal tradizionale anello da 400 metri e posizionando a fianco un campo d’allenamento che può essere utilizzato da entrambe le discipline sportive, si sono svolti i campionati regionali giovanili di staffetta.

Le ragazze dell’Atletica Baldini di Agazzano (Piacenza) si sono battute con grande grinta e determinazione portando in alto il nome del piccolo borgo della Valluretta.

Medaglia d’argento per la 3×800 ragazze composta dalle gemelle Elena e Greta Pelizzari che, insieme a Sara Magistrali, hanno corso una gara con grinta e coraggio battendosi fino all’ultimo metro con tutte le altre compagini emiliano-romagnole e terminando la gara con il tempo di 8:11.74, alle spalle soltanto della Fratellanza Modena.

La società agazzanese ha schierato ai nastri di partenza altre quattro staffette, sia veloci che di mezzofondo, che si sono ben comportate nel confronto con le altre società della regione ed hanno raggiunto risultati soddisfacenti che hanno permesso al sodalizio guidato dalla presidentessa Ivana Romanini di conquistare la sesta piazza nella classifica regionale di società con 2365 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.