Memorial Day per non dimenticare Falcone e Borsellino promosso dal Sap

Anche quest’anno il Memorial Day – per non dimenticare, iniziativa del sindacato autonomo di polizia Sap legata al 25° anniversario dalla strage di Capaci e di via D’Amelio

Anche quest’anno il Memorial Day – per non dimenticare, iniziativa del sindacato autonomo di polizia Sap legata al 25° anniversario dalla strage di Capaci e di via D’Amelio, per non dimenticare i Giudici Falcone e Borsellino, i poliziotti della scorta e con loro tutti i servitori dello Stato vittime del dovere, della mafia e del terrorismo, giunge al suo ultimo appuntamento.

Dopo la gara di tiro a segno per il titolo del XIII° Trofeo della città di Piacenza terminata domenica 21 maggio presso il poligono del T.S.N., –  fa sapere il segretario provinciale Ciro Passavanti – a contendersi il titolo del torneo di pallavolo dedicato alla memoria di Pierluigi Polledri, l’ispettore capo della polizia di stato scomparso nel 2005 e Mirna Bassi, l’assistente della polizia penitenziaria scomparsa nel 2013, saranno due squadre miste composte da appartenenti alla polizia di stato, polizia penitenziaria, polizia municipale, vigili del fuoco, da volontari enti e servizi di pubblica utilità e da atleti appassionati di volley che da anni partecipano all’evento.

Domenica 28 maggio alle ore 20 ingresso libero al palazzetto dello sport di via Alberici a Piacenza per questo evento sportivo e “per non dimenticare”.  
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.