Messa con il vescovo per i 24 anni della “Pellegrina”

La casa accoglienza per malati di Aids, intitolata al compianto don Giuseppe Venturini e voluta dalla Diocesi di Piacenza-Bobbio, accoglie e curare persone ammalate di Aids e in condizioni di estrema povertà e disagio sociale

Più informazioni su

Lunedì 29 maggio alla “Pellegrina” si celebrano i ventiquattro anni di fondazione della casa accoglienza per malati di Aids intitolata al compianto don Giuseppe Venturini e voluta dalla Diocesi di Piacenza-Bobbio come opera segno di carità cristiana per accogliere e curare persone ammalate di Aids e in condizioni di estrema povertà e disagio sociale.

Alle 18,30 accoglienza, quindi alle 19 inizio della concelebrazione religiosa che sarà presieduta dal Vescovo di Piacenza-Bobbio, monsignor Gianni Ambrosio.

Seguirà un momento conviviale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.