Quantcast

Monticelli, portano viveri agli spacciatori che scappano nei campi

I soggetti, alla vista delle forze dell'ordine, sono scappati nei campi circostanti facendo perdere le proprie tracce, ma lasciando sul posto cinque involucri contenenti 3,5 grammi di eroina e 0,5 grammi di cocaina

Più informazioni su

Portano viveri di conforto agli spacciatori che fuggono abbandonando eroina a cocaina.

È accaduto a Monticelli d’Ongina (Piacenza), dove nei giorni scorsi i carabinieri di Cortemaggiore, insieme ad altre pattuglie dei militari della compagnia di Fiorenzuola, sono intervenuti dopo aver notato tre uomini sospetti nella zona di via Boschi.

I soggetti, alla vista delle forze dell’ordine, sono scappati nei campi circostanti facendo perdere le proprie tracce, ma lasciando sul posto cinque involucri contenenti 3,5 grammi di eroina e 0,5 grammi di cocaina (FOTO), un bilancino di precisione e un telefono cellulare.

Lì inoltre erano presenti due ragazzi e due ragazze, di età compresa tra i 26 e i 29 anni, tutti residenti in provincia di Cremona, trovati in possesso di piccole dosi di stupefacenti. Il gruppo di giovani aveva con se dei viveri, probabilmente destinati ai loro fornitori di droga.

Tutti e quattro sono stati segnalati come assuntori ed è stato proposto per loro il foglio di via dalla provincia di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.