PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica e sensibilizzazione, sabato concerto alla “Pellegrina”

Sabato prossimo, 20 maggio, a Piacenza evento musicale con le band di gruppi emergenti piacentini che hanno superato le selezioni del concorso "Pellegrina Music contest 2017". 

Più informazioni su

Sabato prossimo, 20 maggio (ore 20), a Piacenza evento musicale con le band di gruppi emergenti piacentini che hanno superato le selezioni del concorso “Pellegrina Music contest 2017”.

Sarà il debutto di un evento che potrà diventare l’appuntamento annuale con i giovani musicisti del territorio nell’ambito di un percorso di formazione e sensibilizzazione nazionale per la lotta all’Aids.

Il contest è inserito all’interno del progetto di sensibilizzazione sui temi dell’Hiv/Aids “Una casa che ti in-vita”, promosso da Associazione La Ricerca e Caritas Diocesana nell’ambito del progetto nazionale Hiv/Aids di Caritas.

Appuntamento dalle ore 20 alla “Pellegrina” (Strada Agazzana 69): per partecipare al concorso ogni gruppo doveva presentare quattro brani, di cui uno, cover o inedito, sul tema della sensibilizzazione all’Hiv, della discriminazione, della solidarietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.